FAQ
La spiaggia di Pineto è ampia, sabbiosa e soprattutto pulita. Il livello dell’acqua sale gradualmente e quindi è ideale per i bambini. Gli stabilimenti balneari offrono numerose attrezzature per bambini: giochi, gonfiabili, animazione e tanto altro.
La spiaggia come i servizi sono sempre raggiungibile a piedi. I nostri appartamenti sono dislocati nel centro paese, il tutto è alla portata di pochi passi. Dimenticatevi gli spostamenti in auto!
erto, c’è anche la spiaggia libera. Oltre ad avere stabilimenti balneari attrezzati, la spiaggia di Pineto riserva dei tratti liberi, come nella zona della Torre del Cerrano, immersa nell’Area Marina Protetta.
Gli animali domestici sono ben accetti in quasi tutte le nostre case vacanza. Contattaci per verificare se l’appartamento scelto accetta animali di piccola o media taglia o invia subito un’e-mail a [email protected]
Inoltre a Pineto è presente una Dog Beach e un’area di sgambamento animali.
E’ possibile consultare le nostre proposte e, una volta individuato l’appartamento, compilare la form specificando il periodo e il numero di persone. Riceverete una e-mail di eventuale disponibilità.
Se desideri cambiare le date della tua prenotazione, contatta l’agenzia che controllerà se il periodo richiesto è ancora disponibile. Se, modificando l’arrivo e/o la partenza, l’importo è differente, il prezzo dovrà essere ricalcolato. Non comportano nessun costo extra le modifiche relative al numero di Ospiti (fino al massimo consentito).
Si, è previsto un deposito cauzionale pari ad Euro 100,00 da versare al check-in alla consegna delle chiavi in contanti.
Alla riconsegna delle chiavi, un addetto del nostro Staff controllerà lo stato dell’immobile e restituirà il deposito cauzionale se l’appartamento non ha subito danni.
Gli appartamenti vengono consegnati dalle ore 15:30 sino alle ore 19:30. Eventuali arrivi oltre l’orario dovranno essere comunicati tempestivamente all’ufficio.
Se l’arrivo è previsto prima dell’orario di consegna delle chiavi, possiamo sbrigare le pratiche di check-in, ma non si garantisce l’ingresso anticipato in appartamento.
Il giorno del check-out le chiavi vanno riconsegnate all’ufficio entro e non oltre le ore 9:00 del mattino. In caso di partenze anticipate, vi invitiamo ad informare l’agenzia per ricevere indicazioni.
Il giorno della partenza vi chiediamo di lasciare l’appartamento in buone condizioni con l’angolo cottura pulito. Inoltre, vi chiediamo di lasciare il frigorifero vuoto, pulito e acceso. E’ severamente vietato lasciare negli appartamenti i rifiuti. Questi ultimi dovranno essere gettati negli appositi contenitori disponibili nei pressi dell’appartamento, pena il pagamento di Euro 50,00 sottratto dalla cauzione.
Il nostro staff è a tua completa disposizione per qualsiasi richiesta, informazione o problema si verifichi all’interno dell’appartamento.
Non sono previsti biancheria da letto e da bagno, presine, canovacci e tovaglia da tavola, phon, detersivi e spugnette varie.
E’ possibile prenotare kit biancheria (da letto e da bagno) al costo aggiuntivo di € 15,00 a persona per l’intero soggiorno da pagare all’arrivo in contanti. La biancheria da bagno prevede il set asciugamano viso, asciugamano ospite e telo bagno. Altrimenti, se preferisci, puoi portare la tua biancheria da casa. E’ vivamente consigliata la prenotazione in anticipo.
Sì, nell’angolo cottura trovi tutto il necessario per cucinare: pentole, padelle, tegami, piatti, tazze, bicchieri, posate ecc…, il tutto in quantità adeguate al numero massimo di persone che possono occupare la casa.
La seconda copia puoi ritirarla in ufficio il sabato dalle 18.00 alle 19.30 o nei giorni successivi. Vi ricordiamo che deve essere riconsegnata il venerdì mattina (precedente la partenza) entro le ore 12.00.
L’ufficio è aperto nella stagione estiva dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. La domenica l’ufficio è chiuso, ma siamo sempre reperibili telefonicamente.
Puoi inviarci una e-mail a [email protected] oppure telefonare al +390859493442
Scopri tutto quello che puoi fare:
LIBERTÀ DI UN APPARTAMENTO CON I SERVIZI DI UN ALBERGO
Scopri alcuni servizi consigliati che proponiamo ai clienti che affittano le nostre Case Vacanza e Residence a Pineto:
PASTI PRONTI
Pineto Vacanza si prende cura del vostro pranzo e delle vostre cene per l'intero soggiorno. Pineto Vacanza sa come coccolarvi con il servizio Pasti Pronti: un supermercato convenzionato consegnerà il vostro pranzo e la vostra cena direttamente in appartamento.
OMBRELLONE
Servizio spiaggia, noleggio bici, ristorazione convenzionato e tanto altro…ci pensa la Pineto Vacanza a consigliarvi quello più adatto alle vostre esigenze.
SPESA A DOMICILIO
Il gusto della spesa senza la fatica del trasporto
BABY SITTING H24
Durante la vostra vacanza il servizio in collaborazione di Baby Sitter metterà a vostra disposizione una “TATA” ad ogni ora del giorno.
NON SOLO MARE
Divertimento è la parola d’ordine! Con noi la vacanza è anche esperienziale.